Climbing the Corporate Ladder

Il nostro team è sempre alla ricerca di individui motivati e appassionati che vogliono crescere professionalmente all’interno dell’azienda. In questo spirito, lanciamo un nuovo programma aziendale per i dipendenti che desiderano chiedere un avanzamento di carriera.

 

Il nostro team è sempre alla ricerca di individui motivati e appassionati che vogliono crescere professionalmente all’interno dell’azienda. In questo spirito, lanciamo un nuovo programma aziendale per i dipendenti che desiderano chiedere un avanzamento di carriera.

In Soul-K il tutto è all’insegna della flessibilità: oggi i ruoli sono sempre più fluidi e intercambiabili; dunque, è necessario puntare soprattutto su nuove competenze che possano essere applicabili in diversi ambiti e su soft skills come la capacità di interagire positivamente con la squadra di lavoro, apprendere la visione d’insieme e motivare i colleghi nei momenti di maggior sforzo.

Soul-K con il programma CtCL da ai dipendenti la possibilità di scegliere il proprio percorso di crescita professionale, sostenendoli e guidandoli verso una consapevolezza di sé, delle proprie capacità e obiettivi, generano un impatto positivo tanto su di loro quanto sul business aziendale.

Il programma CtCL consiste nella presentazione di una domanda di partecipazione che dimostri come il dipendente interessato può contribuire al miglioramento e alla crescita dell’azienda.

Invia la tua richiesta:

I dipendenti interessati a partecipare al concorso dovranno presentare la loro domanda per iscritto al manager di riferimento. La domanda dovrà dimostrare la comprensione delle esigenze dell’azienda, nonché la capacità del dipendente di implementare soluzioni di valore per l’azienda.

Saranno tenute in particolare considerazione le domande che conterranno i seguenti punti di miglioramento:

  • Originalità e innovazione (come posso fare le cose in modo nuovo e più efficace?)
  • Potenziale di valore per l’azienda (che vantaggi posso portare al team nel mio nuovo ruolo?)
  • Fattibilità e risorse/interventi aziendali necessari all’implementazione (serve un intervento aziendale per l’esecuzione?)
  • Capacità del dipendente di eseguire la proposta (sono già in grado di prendermi maggiori responsabilità? Voglio impegnarmi in un percorso di formazione?)

Per i collaboratori che avessero difficoltà nella compilazione della richiesta è possibile chiedere un appuntamento al manager di riferimento ed esporre la richiesta di persona.

Soul-K risponde:

Ad ogni richiesta seguirà una risposta, in caso di risposta positiva seguirà un colloquio approfondito con il manager di riferimento con il quale si stabiliranno tempi ed obiettivi da raggiungere per completare il percorso e raggiungere il target. In caso di risposata negativa la proattività sarà riconosciuta. Tuttavia, anche coloro che riceveranno risposta negativa avranno un feedback costruttivo sulla loro proposta e potranno utilizzarlo per migliorare le loro competenze e le loro opportunità di carriera in futuro.

 

Siamo lieti di offrire questa opportunità ai nostri dipendenti e non vediamo l’ora di vedere le loro proposte innovative e ambiziose. Partecipa e dimostra il tuo potenziale!